| Autore |
Messaggio |
|
Celli
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 0:33 Messaggi: 22 Località: Sesto San Giovanni
|
 Tattico
Ciao ragazzi, è un pò che nn ci si vede al campo... purtroppo la mia povera schena ha fatto un pò di capricci!! =) Cmq Volevo sapere se qualcuno di voi ha un tattico, in condizioni accettabili, da vendermi senza spendere troppo... X chi nn mi ha mai visto, nn sn piccolino di statura, quindi qualcosa che possa andarmi bn. Sapete ultimamente le finanze sn quelle che sn.... ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!! GRAZIE MILLE!!!!! 
_________________ CELLI
|
| martedì 27 aprile 2010, 17:00 |
|
 |
|
Clay
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 14:47 Messaggi: 465 Località: Paderno Dugnano(MI)
|
 Re: Tattico
Ciao Celli! Io ho questo tattico, che ho usato per iniziare, il costo e tutte le informazioni sono su questo link: http://www.softairmania.it/threads/1426 ... cchi-ALICESe sei interessato la prossima volta lo porto così te lo provi  Saluti, Clay.
_________________ Per un uomo che non ha il perdono nel cuore...Vivere è il male peggiore che morire... "Hell was full...So i came back" ------------------------------------------------------- Socio Ordinario S.A.T. Sesto Seals
|
| martedì 27 aprile 2010, 22:13 |
|
 |
|
Celli
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 0:33 Messaggi: 22 Località: Sesto San Giovanni
|
Clay, purtroppo io nn sn iscritto al forum, perciò nn me lo fa vedere... potresti mandarmi le foto cn le caratteristiche e il prezzo via mail? la mail è roberto.celli@tiscali.itGrazie mille, Celli
_________________ CELLI
|
| mercoledì 28 aprile 2010, 16:48 |
|
 |
|
Clay
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 14:47 Messaggi: 465 Località: Paderno Dugnano(MI)
|
Ok Celli, ho spedito l'e-mail con allegate le foto e la descrizione...  Saluti, Clay.
_________________ Per un uomo che non ha il perdono nel cuore...Vivere è il male peggiore che morire... "Hell was full...So i came back" ------------------------------------------------------- Socio Ordinario S.A.T. Sesto Seals
|
| mercoledì 28 aprile 2010, 20:22 |
|
 |
|
Celli
S.a.t. Sesto Seals
|
Clay ha scritto: Ok Celli, ho spedito l'e-mail con allegate le foto e la descrizione...  Saluti, Clay. perdonami... ma nn mi fa scaricare la mail, prova a rimandarla a roberto-celli@tiscali.itScusami ancora x la rottura ma le sto cambiando e ho problemi cn i trasferimenti GRAZIE MILLE!!!
_________________ CELLI
|
| giovedì 29 aprile 2010, 10:41 |
|
 |
|
Clay
S.a.t. Sesto Seals
|
Cita: perdonami... ma nn mi fa scaricare la mail, prova a rimandarla a roberto-celli@tiscali.itScusami ancora x la rottura ma le sto cambiando e ho problemi cn i trasferimenti GRAZIE MILLE!!! Ok Celli inviata  Fammi sapere se riesci a leggerla... Saluti, Clay.
|
| giovedì 29 aprile 2010, 19:35 |
|
 |
|
Celli
S.a.t. Sesto Seals
|
Clay ha scritto: Cita: perdonami... ma nn mi fa scaricare la mail, prova a rimandarla a roberto-celli@tiscali.itScusami ancora x la rottura ma le sto cambiando e ho problemi cn i trasferimenti GRAZIE MILLE!!! Ok Celli inviata  Fammi sapere se riesci a leggerla... Saluti, Clay. Grazie Mille, mi è arrivato tutto. Il tattico mi piace... ma nn mi hai messo il prezzo! 
_________________ CELLI
|
| venerdì 30 aprile 2010, 8:28 |
|
 |
|
Clay
S.a.t. Sesto Seals
|
Il prezzo è 20 euro 
|
| venerdì 30 aprile 2010, 17:36 |
|
 |
|
Celli
S.a.t. Sesto Seals
|
Clay ha scritto: Il prezzo è 20 euro  grazie Clay, penso proprio che lo prenderò! =) Solo che ultmamente non riesco a venire alle partite domenicali... La prima che vengo ti avviso prima e, se nn lo hai già veduto, portamelo che te lo prendo! Grazie ancora di tutto!!
_________________ CELLI
|
| martedì 4 maggio 2010, 9:23 |
|
 |
|
Clay
S.a.t. Sesto Seals
|
Celli ha scritto: Clay ha scritto: Il prezzo è 20 euro  grazie Clay, penso proprio che lo prenderò! =) Solo che ultmamente non riesco a venire alle partite domenicali... La prima che vengo ti avviso prima e, se nn lo hai già veduto, portamelo che te lo prendo! Grazie ancora di tutto!! Figurati Celli, non ti preoccupare tanto lo ho li... Ci vediamo! Saluti, Clay.
|
| martedì 4 maggio 2010, 17:46 |
|
 |
|