| Autore |
Messaggio |
|
Dogers
Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 12:51 Messaggi: 8 Località: Precotto Milano
|
 MIMETCICA UFFICIALE.
Volevo chiedere se la mimetica ufficiale e compresa nella quota di iscrizione al club. 
_________________ ONE KILL;ONE SHOT
|
| lunedì 26 luglio 2010, 10:06 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 11:39 Messaggi: 904 Località: bellusco, MI
|
 Re: MIMETCICA UFFICIALE.
attualmente la quota d'iscrizione prevede copertura assicurativa, affiliazione, patch varie e maglia di squadra......quanto riguarda l'equipaggiamento bisogna provvedere personalmente!!!
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| lunedì 26 luglio 2010, 12:09 |
|
 |
|
Dogers
Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 12:51 Messaggi: 8 Località: Precotto Milano
|
io pensavo una mimetica intera col vostro logo giacca e pantaloni per intenderci solo come riconoscimento. per l'equipaggiamento lo so che bisogna provvedere individualmente. infatti sto gia provvedendo.
|
| lunedì 26 luglio 2010, 17:59 |
|
 |
|
corvo
S.a.t. Sesto Seals
|
be io ho pure le mutande ma quelle me le sono fatte fare
|
| lunedì 26 luglio 2010, 18:01 |
|
 |
|
Dogers
|
ahahahahaahahahahahahahahahaha ok belle........ allora bisogna farla fare per conto propio insomma. oppure date lo stemma e ce lo cuciamo noi??? 
|
| lunedì 26 luglio 2010, 18:13 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
logo dell'associazione lo forniamo noi all'iscrizione ed è da cucire o velcrare come ognuno meglio crede.......la mimetica usiamo la vegetata italiana!!!
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| lunedì 26 luglio 2010, 19:33 |
|
 |
|
Dogers
|
io essendo uno Sniper uso la miemtica da sniper per mimetizzarsi. cmq ok grazie delle info. 
|
| martedì 27 luglio 2010, 9:25 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
ok....bene la ghillie però la mimetica di squadra, da usare anche ai tornei, è comunque la vegetata......direi che è l'unica richiesta che si fa!!!....per il resto si è completamente liberi!!!
|
| martedì 27 luglio 2010, 9:32 |
|
 |
|
Dogers
|
allora nei tornei bisogna usare solo le mimetiche vegetate....... ALLORA METTO LA MIMETICA VEGETATA E SOPRA LA GHILLA........... ahahahahahahahahha 
|
| martedì 27 luglio 2010, 11:13 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
gran sudata!!.....ehehehehe
|
| martedì 27 luglio 2010, 12:57 |
|
 |
|
Dogers
|
adesso staro spammando pero ho visto le foto del vostro cambo a Cambiago. com'e grande???? e di preciso dove si trova cambiago??? scusate l'ignoranza................ 
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 8:16 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
allora.....qui è dove si trova cambiago--> http://maps.google.it/maps?hl=it&q=cambiago&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wle questo è il campo-->  ora il campo di cambiago è inservibile (per motivi che non sto qui a spiegarti), ma usiamo solamente il campo di canonica (che a mio avviso è molto meglio!!!)........ p.s. ma come caaaaacchio si fa a mettere le immagini grosse??.....mah!!!
|
| mercoledì 28 luglio 2010, 9:20 |
|
 |
|