| Autore |
Messaggio |
|
Shadow
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 19:16 Messaggi: 130 Località: Milano
|
 F.T.H. System Vs. Patch Squadra Baschi Nome
è puramente un sondaggio scherzoso per vedere se proveremo prima fth o ariveranno prima le patch è una sfida mozzafiato ormai, entrambi mesi che se ne parla, sono diventati oracoli, leggende, sento gente che parla di un seals disperzo a canonica che indossa la patch a bassa visibilità, un seals che invece è andato a prendere il basco e ora si trova in un' operazione speciale in colombia, un' altro rimasto ferito per aver tentato di cucirsi la patch da solo... a voi gli scherzosi voti e commenti!
_________________ é più facile dire si e fare no
-- M14 User AK47 User
|
| lunedì 12 luglio 2010, 21:43 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 12:57 Messaggi: 649 Località: ovunque ci sia una MV :D
|
 Re: F.T.H. System Vs. Patch Squadra Baschi Nome
heheheheeheheheheeheh sei proprio un fenomeno hehehehe
_________________ Don't touch my SIG _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ viktor [E = mv²] mvagusta the best bike in the world
Sia lodato Tamburini, sempre sia lodato !
|
| lunedì 12 luglio 2010, 22:25 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 11:39 Messaggi: 904 Località: bellusco, MI
|
ahahahah.....secondo me viktor è quello che si è disperso in colombia....con una vuvuzelas attaccata ala narice destra!!!........
shadow sei geniale!!!....eheheheheh
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| martedì 13 luglio 2010, 8:30 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 12:57 Messaggi: 649 Località: ovunque ci sia una MV :D
|
belo [censura] hai fatto mi hai seguito? o hai seguito la scia?? hehehehee
_________________ Don't touch my SIG _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ viktor [E = mv²] mvagusta the best bike in the world
Sia lodato Tamburini, sempre sia lodato !
|
| martedì 13 luglio 2010, 18:47 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 11:39 Messaggi: 904 Località: bellusco, MI
|
mi sa la seconda!!.....MAMMA MIA COMMMME STO!!!!
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| martedì 13 luglio 2010, 18:59 |
|
 |
|
corvo
S.a.t. Sesto Seals
|
io per il caldo ho pensato di giocare solo con le mutande dei sesto seals e la patch a bassa visibilita me la faccio tatuare 
|
| martedì 13 luglio 2010, 22:25 |
|
 |
|
Shadow
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 19:16 Messaggi: 130 Località: Milano
|
Be corvo dovresti pensare al costume dei seals, l' ultima giocata che faremo sarà con i super liquidator, gavettoni come bombe...
_________________ é più facile dire si e fare no
-- M14 User AK47 User
|
| mercoledì 14 luglio 2010, 12:58 |
|
 |
|