| Autore |
Messaggio |
|
soldatojoker87
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 10:32 Messaggi: 501 Località: Burago di Molgora
|
 vegetata o patch?
|
| sabato 16 maggio 2009, 11:36 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 11:39 Messaggi: 904 Località: bellusco, MI
|
 Re: vegetata o patch?
VEGETATA, VEGETATA!!!
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| sabato 16 maggio 2009, 11:41 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 12:57 Messaggi: 649 Località: ovunque ci sia una MV :D
|
albe te sei peggio di associazione a delinquere!hehe a parte gli scherzi se tutto va bene e vedrò di fare andare tutto bene entro fine settimana prox dovrei averle! mi impegno per rispettare almeno questa tempistica visto che ormai queste mimetiche sono leggende metropolitane! hehehe mi scuso ancora con tutti quelli a cui devo la mimetica! anche se io centro ben poco:D un saluto vik
nb: se volete avere notizie chiamatemi o chiedete pure a belo che è informato costantemente!
_________________ Don't touch my SIG _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ viktor [E = mv²] mvagusta the best bike in the world
Sia lodato Tamburini, sempre sia lodato !
|
| sabato 16 maggio 2009, 14:26 |
|
 |
|
soldatojoker87
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 10:32 Messaggi: 501 Località: Burago di Molgora
|
viktor ha scritto: albe te sei peggio di associazione a delinquere!hehe a parte gli scherzi se tutto va bene e vedrò di fare andare tutto bene entro fine settimana prox dovrei averle! mi impegno per rispettare almeno questa tempistica visto che ormai queste mimetiche sono leggende metropolitane! hehehe mi scuso ancora con tutti quelli a cui devo la mimetica! anche se io centro ben poco:D un saluto vik
nb: se volete avere notizie chiamatemi o chiedete pure a belo che è informato costantemente! il mio era un modo scherzoso per chiedere dove fossero finite le patch... 
|
| sabato 16 maggio 2009, 15:18 |
|
 |
|
Cobra
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 18:26 Messaggi: 258 Località: corsico
|
_________________ L'unica cosa certa nella vita è la morte... Il problema è che tutti muoiono...Ma non tutti vivono veramente!
Bersaglio a ore 12, Fuoco quando Pronto!
COMANDANTE CONTATTO, calma soldato, è solo un morto che Cammina!
Al mio segnale, scatenate l'Inferno!
|
| sabato 16 maggio 2009, 18:06 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 12:57 Messaggi: 649 Località: ovunque ci sia una MV :D
|
lo so berry figurati! hehehe
_________________ Don't touch my SIG _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ viktor [E = mv²] mvagusta the best bike in the world
|
| sabato 16 maggio 2009, 19:17 |
|
 |
|
skara
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 16:29 Messaggi: 450 Località: Biassono
|
le patch sono pronte ... devo solo trovare il tempo di andare a prenderle 
_________________ + MELO - + VENGO - X NON VENIR + - NON MELO - + O X LO - MELO - DI -
Pierino
Tipi di scorregge :
Alfonssssssssssooo Roberto Brrrrrrracco Pasquale
Pierino
|
| giovedì 21 maggio 2009, 20:24 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
bella......grande skara!!!!
_________________ "quando accendi il ventilatore e inizia a spararti merda in faccia non puoi fare altro che prendertela tutta" (Andy McNab)
|
| giovedì 21 maggio 2009, 20:25 |
|
 |
|
soldatojoker87
S.a.t. Sesto Seals
|
skara ha scritto: le patch sono pronte ... devo solo trovare il tempo di andare a prenderle  ALLA FINE HANNO VINTO LE PATCH... BELLA LI'
|
| venerdì 22 maggio 2009, 10:09 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
|
mimetiche in viaggio!
|
| mercoledì 27 maggio 2009, 17:44 |
|
 |
|
belo
S.a.t. Sesto Seals
|
evvai!!!..e anche le mimetiche!!!
|
| mercoledì 27 maggio 2009, 18:24 |
|
 |
|
Cobra
S.a.t. Sesto Seals
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 18:26 Messaggi: 258 Località: corsico
|
ooooooooolllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ L'unica cosa certa nella vita è la morte... Il problema è che tutti muoiono...Ma non tutti vivono veramente!
Bersaglio a ore 12, Fuoco quando Pronto!
COMANDANTE CONTATTO, calma soldato, è solo un morto che Cammina!
Al mio segnale, scatenate l'Inferno!
|
| mercoledì 27 maggio 2009, 20:33 |
|
 |
|
viktor
S.a.t. Sesto Seals
|
sono felice di annunciarvi che le mimetiche sn appena arrivate a casa! per essere li con voi giovedì 2 giugno sto facendo veramente l'impossibile spero di riuscirci in caso contrario! ve le mando con il fedele belo! un saluto vik
|
| venerdì 29 maggio 2009, 13:44 |
|
 |
|